Volenti, no lenti!

Il progetto InAzienda propone da fine giugno 3 incontri gratuiti on line per fare tesoro dell'esperienza appena conclusa e guardare al futuro.

E' rivolto a chi ha appena concluso il percorso scolastico superiore o universitario, sia ritornato da un'esperienza Erasmus oppure abbia terminato l'esperienza di Servizio Civile Nazionale.

 

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "In Azienda".

 

Info
Volenti, no lenti!
Ultima modifica 10/07/2024 09:51
facebook twitter email
Feedback Feedback