STREET ART writing e graffiti - Workshop gratuito a Spresiano per giovani tra i 14 e i 35 anni

Vuoi avvicinarti al mondo dei Graffiti e della Street Art e non sai da dove cominciare? Con l’aiuto di un professionista potrai iniziare a trovare il tuo STILE e la tua TAG personale.

GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2024 DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:30

A SPRESIANO
presso SPAZIO Z.A.G. - PIANO TERRA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
Via Dante Alighieri, 58

POSTI LIMITATI

Per info e iscrizioni www.ideefuoriclasse.it
Per info: Valentina 348 8542352

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

Contatti
Ultima modifica 15/07/2024 11:50