SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE C.D. “IN DEROGA” AI SENSI DELL’ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 CCNL 16.11.2022, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO TECNICO, CON ASSEGNAZIONE ALL'AREA 6, LAVORI PUBBLICI - MANUTENZIONI - PROTEZIONE CIVILE
Al fine di valorizzare le professionalità interne ed in forza di quanto disposto dall’art. 13, commi 6, 7 e 8, del CCNL 16/11/2022, è indetta una procedura selettiva interamente riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Ponzano Veneto, in possesso dei requisiti indicati nell'allegato avviso, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico – Area dei Funzionari e delle EQ, con assegnazione all'Area 6, Lavori Pubblici – Manutenzioni – Protezione Civile, mediante progressione verticale ai sensi del vigente Regolamento.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, come specificato nel bando medesimo, entro e non oltre il giorno 22 maggio 2024 alle ore 12:00 secondo le modalità specificate nell'avviso allegato.
In evidenza
Info
Documenti
Links
Contatti