P.N.R.R. nel Comune di Ponzano Veneto

Progetti PA DIGITALE - Fonte di finanziamento Next Generation EU

Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"
Obiettivo: mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili ed accessibili, secondo un “modello di sito comunale” e in conformità con le Linee Guida ed una serie di procedure fruibili online a seguito di un login identificativo
Importo finanziato: 155.234,00 euro

Avviso Misura 1.4.4 "Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE"
Obiettivo: Assicurare l'adozione di entrambe le piattaforme di identità digitale (SPID e CIE) per l'accesso ai propri servizi online. E' richiesto l'utilizzo dello standard OpenID Connect, o, in alternativa, l'erogazione di un piano formativo idoneo a costruire le basi per un successivo passaggio tecnologico.
Importo finanziato: 14.000,00 euro
FINANZIAMENTO EROGATO

Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA Locali”
Obiettivo: L’investimento mira a sostenere la migrazione della Pubblica Amministrazione verso servizi cloud qualificati, per garantire adeguati standard di affidabilità di un numero di servizi comunali compreso tra 11 e 14 (scegliendo tra una lista di 95). Data la struttura "on-premise" il Comune di Ponzano Veneto ha optato per una migrazione del tipo "trasferimento in sicurezza".
Importo finanziato: 83.044,00 euro

Avviso Misura 1.4.3 "Adozione piattaforma pagoPA"
Obiettivo: Migrazione e attivazione sulla piattaforma PagoPA dei propri servizi di incasso
Importo finanziato: 13.712,00 euro
FINANZIAMENTO EROGATO

Avviso Misura 1.4.3 "Adozione app IO"
Obiettivo: Migrazione e attivazione dei servizi digitali dell'ente sull'APP IO (per Ponzano Veneto l'obiettivo è di rendere fruibili n.  11 servizi comunali)
Importo finanziato: 3.773,00 euro

Avviso Misura 1.4.5 "Piattaforma Notifiche Digitali”
Obiettivo: La Piattaforma Notifiche Digitali (PND) permette alla Pubblica Amministrazione di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi. L’investimento mira a sostenere l’integrazione dei sistemi del Comune alla Piattaforma Notifiche Digitali e l’attivazione di due servizi, di cui uno obbligatoriamente appartenente alla tipologia di atti di “Notifiche violazioni al codice della strada”.
Importo finanziato: 32.589,00 euro
FINANZIAMENTO EROGATO

Avviso Misura 1.3.1 "Piattaforma Digitale Nazionale Dati"
Obiettivo: Integrazione delle cosiddette “API” – Application Programming Interface - nel Catalogo API della Piattaforma Digitale Nazionale Dati secondo le indicazioni di cui in Allegato 2 al presente Avviso per Ponzano Veneto l'obiettivo è di rendere fruibili n. 2 API).
Importo finanziato: 20.344,00 euro

In evidenza
Info
Documenti
Contatti
P.N.R.R. nel Comune di Ponzano Veneto
Ultima modifica 07/10/2024 10:42
facebook twitter email
Feedback Feedback