martedì 19 giugno 2018
SEGUICI SU:

IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' - DITTA STEP SRL

Si informano i contribuenti del Comune di Ponzano Veneto che in data 21/12/2017 l'Amministrazione Comunale ha avuto un incontro con la ditta STEP S.r.l., concessionaria del servizio di riscossione ordinaria e coattiva e dell'accertamento dell'Imposta sulla Pubblicità, a seguito del quale è emerso quanto segue:

• La ditta STEP S.r.l. in data 15/09/2017 ha provveduto alla spedizione degli Avvisi di pagamento dell'Imposta di Pubblicità relativi all'anno 2017 a tutti i contribuenti per le posizioni pubblicitarie trasmesse dal precedente concessionario. Di tale spedizione è stata esibita la distinta di posta massiva, per un totale di 223 avvisi di scadenza.
  • Il concessionario, in caso di mancato versamento, ha provveduto a notificare ai contribuenti il relativo Avviso di accertamento per omesso versamento dell'Imposta sulla Pubblicità, con l'applicazione delle sanzioni e degli interessi previsti dalla vigente normativa.
  • La ditta STEP ha provveduto ad una verifica analitica degli impianti pubblicitari presenti su tutto il territorio comunale. In caso di discrepanze tra la situazione riscontrata e la situazione dichiarata, il concessionario ha provveduto alla notifica degli Avvisi di accertamento per omessa o infedele dichiarazione, con l'applicazione delle sanzioni e degli interessi previsti dalla vigente normativa.

Per eventuali chiarimenti o informazioni inerenti gli avvisi di accertamento è possibile rivolgersi direttamente alla ditta STEP Srl ai seguenti recapiti: tel 0432-907617 email: codroipo@stepservizi.net pec: codroipo@pec.it
Agli stessi recapiti è possibile fissare un appuntamento per chiarire la propria posizione pubblicitaria.
Nei link seguenti potete trovare tutte le informazioni normative ed un vademecum per la corretta applicazione dell'imposta:

- Nota informativa Imposta sulla Pubblicità

- Vademecum Imposta sulla Pubblicità