Corsi di lingua inglese per adulti
Il CPIA Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti, in collaborazione con il Comune di Ponzano Veneto, propone 𝑪𝑶𝑹𝑺𝑰 𝑫𝑰 𝑰𝑵𝑮𝑳𝑬𝑺𝑬 per vari livelli (base, elementare, pre-intermedio).
Le lezioni si terranno il martedì pomeriggio presso le adiacenze di Villa Cicogna (dietro la sede municipale). Il costo è di € 160,00 per 40 ore di lezione, il libro di testo è da procurarsi a parte.
La procedura per l'iscrizione è la seguente:
- Accedere al link https://cpiatv1.edu.it/
- Cliccare su iscrizione on line (etichetta blu) nella parte sinistra dello schermo.
- Su seleziona percorso cliccare la freccia a destra e scegliere Alfabetizzazione funzionale (LINGUE EUROPEE)
- Selezionare un corso, aprire la freccia sulla destra e cercare la SEDE DI TREVISO 2
- Scegliere la lingua inglese, spagnolo
- Cliccare su Voglio essere contattato
- Compilare i dati richiesti dalla scheda di iscrizione. (dati anagrafici , estremi della carta d’identità, indirizzo , residenza, cellulare , indirizzo email, scolarizzazione, titolo di studio ecc…..)
- Alla fine inviare, riceverete una conferma di avvenuta registrazione.
- Sarete contattati dal docente al più presto
Corsi di lingua inglese per adulti
Ultima modifica 20/11/2023 10:12