Contributo Regionale FATTORE FAMIGLIA 2022 per la frequenza dei servizi 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto

Per la compilazione è necessario essere in possesso di Attestazione ISEE rilasciata dall'INPS in corso di validità. L’accesso al contributo è in funzione delle risorse disponibili in capo a ciascun ATS e la graduatoria dei beneficiari sarà redatta in ordine crescente di “Fattore Famiglia” e non più in ordine cronologico.
Le domande dovranno essere compilate on line, attraverso l’applicativo web fornito dalla Regione e da Economics Living Lab, nel periodo 1/4/2023 - 15/5/2023. Le domande pervenute prima del termine di apertura non saranno ritenute valide (contributo minimo del voucher è di euro 400,00 e quello massimo è di euro 800,00 per minore).

Contatti
Ultima modifica 29/05/2023 09:36