CALISTHENICS allenamento - Workshop gratuito a Breda di Piave per giovani tra i 14 e i 35 anni

Vieni a scoprire la Calisthenics, l’arte di usare il proprio peso corporeo come resistenza per allenarsi e sviluppare il fisico. E’ una disciplina adatta a tutti e tutte e che permette di allenarsi all’aperto e in compagnia. Ti aspettiamo!

MERCOLEDI’ 24 LUGLIO 2024 DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 20:00

A BREDA DI PIAVE
presso il Parco comunale di Villa Olivi

Per info e iscrizioni www.ideefuoriclasse.it
Per info: Valentina 348 8542352

L'iniziativa è promossa dai Comuni di Spresiano (capofila), Breda di Piave, Carbonera, Casale sul sile, Casier, Chiarano, Cimadolmo, Fontanelle, Istrana, Mansuè, Maserada sul Piave, Mogliano Veneto, Monastier, di Treviso, Morgano, Motta di Livenza, Oderzo, Ponzano Veneto, Preganziol, Povegliano, Ponte di Piave, Quinto di Treviso, Roncade, San Polo di Piave, Silea, Treviso, Villorba, Zero Branco con il coordinamento di La Esse, nell'ambito del finanziamento del Piano di intervento in materia di politiche giovanili - Giovani e Generattività "GIOVANI E FUTURO PER CRESCERE INSIEME" Dgr n. 1206 del 4 ottobre 2022 - Dgr n. 479 del 26.04.2023 della Regione del Veneto - progetto "Idee per giovani fuoriclasse".

Contatti
Ultima modifica 20/06/2024 13:00