Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche

Con prot. n. 16747 in data 28/09/2023 E-distribuzione ha comunicato che nel periodo Ottobre 2023 - Aprile 2024 verranno eseguiti lavori di manutenzione sulle linee elettriche che interessano il territorio.
Tali attività consisteranno nel tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti aerei in media citati, dove necessario, si provvederà al taglio della vegetazione posta lungo i sentieri di accesso agli impianti.
Si invitano pertanto i proprietari dei fondi a procedere all'eventuale raccolta delle piante e delle ramaglie tagliate che verranno accatastate in loco e non asportate.
Si rende noto inoltre che E-distribuzione, previo accordo e invio dell’apposito modulo (scaricabile all’indirizzo: https://www.e-distribuzione.it/content/dam/e-distribuzione/documenti/servizi/richiesta_disalimentazione/Modello_richiesta_disalimentazione_impianto_MT.pdf ) si rende disponibile alla disalimentazione delle linee per permettere, a chi volesse procedere in autonomia, al taglio delle piante in sicurezza.

Info
Documenti
Contatti
Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia in prossimità di linee elettriche
Ultima modifica 02/01/2024 12:26
facebook twitter email
Feedback Feedback